Da Sabato 7 Dicembre a Lunedì 23 Dicembre 2019 siete invitati al MERCATINO DI NATALE all'interno del  Centro Commerciale Auchan di Modugno.

ArtigianinPiazza®, specialisti in fiere atte a promuovere l'Artigianato di Alta Qualità, desiderano festeggiare insieme a tutti voi la 4° Edizione di un appuntamento che ha ricevuto grandi consensi! 

Venite a scoprire anche quest'anno il Mercatino Artigianale con le originali creazioni di incredibili maestri artigiani e di hobbisti, dove la parola d'ordine è HandMade. 

Oltre ad ammirare la spettacolare abilità e lo smisurato talento per la manualità di questi Espositori/Artisti, potrete anche trovare fra gli stand qualcosa che vi piace e che fa al caso vostro.

=> Per Info Espositori 349.3767031

 

???? ???? ????....quindi buon shopping al Mercatino di Natale in compagnia degli Artigiani in Piazza!

  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° MERCATINO DI NATALE a MODUGNO

Condividi l'evento su...