Cosa c’è di meglio che unire la scoperta del Trentino assaporando cibi particolari provenienti dal territorio nazionale divertendosi?!

CHRISTMAS STREET FOOD da Venerdì 13 Dicembre a Domenica 15 Dicembre 2019 dalle ore 10:00 alle ore 23:00 in Piazza Dante a Borgo Valsugana (TN)

Vi aspettano i caldi sapori di uno Street Food tutto Natalizio dove gli stessi Chef indosseranno i panni di Babbo Natale ...o di qualche simpatico Elfo? ....perchè non venite a scoprirlo!

Tre giorni di ottimo cibo preparato al momento e servito caldo, ma anche Musica, Spettacoli ed Animazione!

???? VENERDÍ 13 DICEMBRE - ARRIVO DI SANTA LUCIA CON IL SUO ASINELLO

Percorso con sfilata di Santa Lucia e fiaccolata, con partenza dal Centro Commerciale ed arrivo in Piazza Dante.  Alla fine del percorso ogni bambino riceverà un piccolo dono.

???? SABATO 14 DICEMBRE - TRIBUTE LIVE RENATO ZERO

Un viaggio emozionale di musica e parole dell'artista più amato da sempre!

???? DOMENICA 15 DICEMBRE - JAZZ BAND DEL COLLE

Il quartetto jazz che interpreta brani natalizi e non, rivisitati in tema giocoso e spiritoso. Uno spettacolo musicale itinerante che si esibirà per tutto il pomeriggio lungo il Centro.

Christmas Street Food è organizzato da Dolomiti Eventi e Pro Loco Borgo Valsugana.

 

???? Street Food è "green" cioè ecosostenibile ....perchè Borgo Valsugana - Ambiente e Natura - li Ama!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CHRISTMAS STREET FOOD a BORGO VALSUGANA

Condividi l'evento su...