Torna l'appuntamento natalizio di Giavero del Montello (TV) che l'Amministrazione Comunale organizza in collaborazione con le Associazioni del paese e che si terrà in questo 2019, Domenica 15 Dicembre.

La volontà di riportare nelle piazze di Giavera le persone, le famiglie, i bambini nasce dalla consapevolezza che il paese deve essere vissuto ed è in primis aggregazione sociale, così si è pensato di creare questo primo momento di condivisione in occasione del Natale.

Sarà un modo per far passare ai cittadini qualche ora in allegria ed in compagnia in un festoso clima natalizio, ove i bambini la faranno da padrone: 

protagonisti degli appuntamenti organizzati, pensati per far divertire i più piccoli.....

Tutto quello che verrà offerto come attrazioni sarà gratuito con il contributo dei sostenitori che hanno creduto nell'iniziativa.

 

PROGRAMMA MAGICO NATALE

Dalle 9.30 alle 12.30 Trucca Natale

Laboratorio creativo, Ludopark per bambini

in Biblioteca intrattenimento con letture animate

ore 11.00 Aperitivo Natalizio

ore 16.00 Arriva Babbo Natale

Dolci sorprese natalizie per i più piccoli

MR.MISTRAL Spettacolo funambolico mozzafiato

2 spettacoli ore 14.00 e 16.30

FOLLI FOLLETTI animazione itinerante fin dal mattino

2 spettacoli ore 15.00 e 17.30

In caso di maltempo, gli spettacoli verranno eseguiti presso il Palazzetto Comunale 

E per non farsi mancare proprio niente: le gustose specialità tipiche trentine e non solo — frittelle di mele, strauben, ma anche cicchetti di pesce fritto e arrosticini — sapranno prendere per la gola i visitatori.

 

Il Natale a Giavera del Montello sarà ancor più emozionante!!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MAGICO NATALE - MERCATINI DI NATALE a GIAVERA DEL MONTELLO 2019

Condividi l'evento su...