Ritorna a Milano per la 13° Edizione deIl Villaggio delle Meraviglie”, un magico angolo nel cuore della metropoli milanese ricco di divertimenti e attrazioni per grandi e piccini che nell’edizione passata ha coinvolto oltre 600.000 persone da tutto il Nord Italia.

L’evento è ideato e organizzato da Energy for Event srl, con la direzione artistica di Ambra Orfei, il Patrocinio del Comune di Milano.

Dal 30 Novembre 2019 al 6 Gennaio 2020, il Parco di Natale animerà la suggestiva Area di Porta Venezia, all’interno dei magnifici Giardini Indro Montanelli, diffondendo un clima di festa con spettacoli e speciali novità tutte da scoprire.

—> LA DOPPIA PISTA DI PATTINAGGIO

Immancabile attrazione e fondamentale riconferma: la pista di pattinaggio doppia, coperta e riscaldata è adatta per grandi e per piccini. Una confortevole struttura che può essere utilizzata anche nelle giornate di pioggia o quando il termometro segna temperature polari!

—> UN BABBO NATALE SPECIALE CHE CONOSCE I DESIDERI

Fino al 25 Dicembre i bambini e le loro famiglie potranno incontrare e fare una foto assieme all’amato Babbo Natale in carne ed ossa, quest’anno ancora più sorprendente perché conoscerà i desideri di ogni bambino ancora prima che li esprimano! Basta collegarsi al sito www.villaggiodellemeraviglie.com e compilare il form per poter incontrare Babbo Natale .

I piccolini potranno scrivergli la letterina e imbucarla nell’apposita buca delle lettere, con un sistema che lascerà tutti a bocca aperta! Dal 26 Dicembre ci sarà Mamma Natale ad occuparsi di tutti i grandi e piccini ed il 6 Gennaio arriverà la Befana, che con i suoi scherzi terrà compagnia ai bambini.

—> GIOSTRE, SPETTACOLI, LABORATORI CREATIVI E STREET FOOD

C’è sempre spazio per il divertimento e al Villaggio delle Meraviglie c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Per i più impavidi una camminata estrema sul Percorso Magico degli Elfi. Mentre serviranno un mix di abilità e fortuna per aggiudicarsi piccoli simpatici premi con Pesca il Pinguino e Tiro al Pupazzo. E ancora, baby dance, truccabimbi e la scuola del circo con l’Elfone, il tutto sempre accompagnato dalla coinvolgente animazione degli amati elfi! E per allietare una giornata ricca di emozioni speciali, chalet addobbati a festa con tutte le prelibatezze salate e i dolciumi più invitanti in tema Street Food!

—> UN VILLAGGIO DAL CUORE D’ORO

Come ogni anno Il Villaggio abbraccia una buona causa: anche quest’anno sarà a sostegno di Save the Children.

Il Villaggio aspetta grandi e piccini anche per festeggiare insieme il nuovo anno in compagnia, immersi in un’atmosfera magica con tante sorprese e ospiti speciali, ancora tutti da svelare!

 

Due mesi di assoluto divertimento a disposizione di tutti!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° IL VILLAGGIO DELLE MERAVIGLIE di MILANO

Condividi l'evento su...