Christmas Monza 2019: è tutto pronto per l’inaugurazione ufficiale, fissata per Sabato 30 Novembre alle ore 17.00 quando l’atmosfera delle feste e le nuove illuminazioni natalizie abbracceranno le vie e le piazze di Monza. 

Confermati anche per questa edizione la Pista di Pattinaggio, il Trenino di Natale, l’Arengario della Solidarietà e il Christmas Village Monza che quest’anno da Piazza Carducci si allarga a Piazza San Paolo.

A proposito del Christmas Village, l'esclusivo Villaggio Natalizio, organizzato da Elite Food che ritorna per il 3° anno consecutivo, è definito da Vanity Fair tra i mercatini più belli della Lombardia.

In programma un lungo calendario di iniziative, eventi e manifestazioni che l’Amministrazione Comunale ha preparato per rendere più piacevole il periodo natalizio, fino al 6 Gennaio 2020.

 

ECCO IL PROGRAMMA DAY BY DAY

In Piazza Trento e Trieste la Pista di Pattinaggio rimarrà aperta tutti i giorni!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CHRISTMAS MONZA 2019

Condividi l'evento su...