L'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo - organizza per Domenica 5 Gennaio 2020 a Brendola (VI) il MERCATINO DEL BORGO.

In Piazzetta del Popolo dalle ore 10:00 alle ore 18:00 tornano gli Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiose ed introvabili Idee Regalo! Piacevoli bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

La Manifestazione, collocata in un'atmosfera da Borgo Antico stile Medievale, vede la scesa in campo della Pro Loco di Brendola con l'organizzazione del programma che prevede: Esibizione di Sbandieratori e Tamburini -  Lavori di una volta con Animazioni con i Storici della Faida.

Per accompagnare i Visitatori al Borgo sarà messo a disposizione un Bus-Navetta che collegherà il Borgo con il Centro Cittadino.

=> Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286 

Email: nsv.eventi@gmail.com

....il sapore antico di un Borgo vi aspetta a Brendola!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DEL BORGO by NSV a BRENDOLA

Condividi l'evento su...