Gallio: Una Favola di Natale!

I Mercatini di Natale tornano ad animare, con la loro magica atmosfera, il Centro Storico di Gallio (VI), a partire da Venerdì 6 Dicembre 2019 fino a Lunedì 6 Gennaio 2020.

I Mercatini di Natale di Gallio sono i più antichi dell'Altopiano di Asiago: giunti ormai alla 21° Edizione, anche quest'anno, riempiranno di colori, sapori e effluvi la caratteristica Piazza Italia.

Nelle tipiche casette in legno, si potranno gustare i prodotti tipici della gastronomia locale, acquistare numerosi articoli da regalo (addobbi, candele profumate, giocattoli....) e scoprire gli articoli di Artigianato locale, sorseggiando una bella cioccolata calda o del vin brulè.

Inoltre.....aperitivi in musica e spettacoli di animazione accompagneranno la vostra passeggiata fra i caratteristici chalet.

A due passi, in Piazzetta Giardini, il Villaggio di Babbo Natale accoglierà i bambini nel magico mondo del Polo Nord, popolato dai vivaci aiutanti di Babbo Natale, da pony magici su cui farsi un giretto e........

........fate un salto di persona a Gallio e scoprirete tutto, ma proprio tutto.

Altrimenti cliccate—> QUI

 

Gallio: un mese da Favola!!!!!!     

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

21° GALLIO: UNA FAVOLA DI NATALE

Condividi l'evento su...