Quasi un mese di eventi in attesa del Natale tutti nel segno dell'arte. Un ricco cartellone promosso dal Comune di Montelupo Fiorentino, in collaborazione con il Centro commerciale naturale "Il Borgo degli Arlecchini", assieme a Pro Loco Montelupo, Facto ed Associazione Arté.

NATALE AD/ARTE - 30 eventi fra tante novità come la pista di ghiaccio in Piazza dell'Unione Europea ed altre attività a cura del Borgo degli Arlecchini.

Due le mostre che caratterizzano la vocazione artistica della città della ceramica - in Corso Garibaldi e Piazza della Libertà sono attesi Mercatini, Cantastorie e Concerti - in Piazza dell'Unione Europea arriva Cioccolupo e la Babbo Running.

Un Natale che parla di tradizione ma anche di Arte: laboratori creativi per le famiglie e bambini.

Una città illuminata e creativa per un programma davvero ricco! => QUI TUTTI I DETTAGLI DEL PROGRAMMA <=

 

Da Sabato 30 Novembre 2019 a Lunedì 6 Gennaio 2020 ....a Montelupo Fiorentino arriva un Natale fatto Ad/Arte!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE AD/ARTE di MONTELUPO FIORENTINO

Condividi l'evento su...