Il silenzioso rumore del Natale, i produttori locali, le luci, i cori........

Tutto ciò è "Nadèl Ite I Tabièi", in programma dal 22 Dicembre 2019 al 30 Dicembre 2020

Ad ospitare l'evento è Sottoguda, grazioso borgo agordino del comune di Rocca Pietore (BL) che non si è fermata mai ed oggi come oggi, brilla come uno dei Borghi più belli d'Italia.

Si tratta di una Mostra-Mercato di prodotti locali all'interno dei tipici, suggestivi fienili in legno (i tabiei, appunto) presenti nel caratteristico borghetto.

Tanti i  produttori locali presenti con tantissime tipicità locali: i dolcetti del Pastry Hotel, il miele di Francesco, i formaggi del caseificio Agordino, le marmellate dell'Azienda Agricola La Fragola, le grappe di Corrado, lo zafferano delle Dolomiti, le latterie di vallata (visto che sono due che si alternano), ma anche prodotti locali di ferro battuto e legno, sculture, gioielli e prodotti di lana lavorati artigianalmente!

10 tappe per assaporare le Dolomiti Agordine in una location caratteristica, silenziosa ma a volte incoraggiata dai canti di Natale dei cori locali per le viuzze del borgo.

Dalle ore 15,00 alle ore 18,30 le luci si accendono al cospetto della Marmolada per far rivivere il paese.

 

Non mancate!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NADEL ITE I TABIEI a SOTTOGUDA di ROCCA PIETORE 2019

Condividi l'evento su...