Dal 6 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020: un mese intero fra le bancarelle dei Mercatini di Natale di San Marzano sul Sarno (SA).

Con San Marzano Christmas Village, benvenuti al più grande Villaggio di Natale di tutto il Centro Sud, che con i suoi 25.000 mq non teme confronti. Ad ospitare il Villaggio, sarà la spettacolare cornice del Parco Urbano, polmone verde della cittadina nel cuore del Centro Storico.

Troverete:

♦ Mercatini di Natale

♦ Pista di pattinaggio sul ghiaccio (aperta tutti i giorni)

♦ Street Food

♦ Teatro dei burattini

♦ Giostrine per bambini

♦ Luci d’artista

Curiosando fra le bancarelle dei Mercatini potrete andare alla ricerca del perfetto regalo di Natale: addobbi per presepi e alberi di Natale, articoli da regalo natalizi, articoli artigianali in legno e ferro battuto, dolciumi e specialità stagionali, cioccolato e suoi derivati.

Ingresso Libero

 

QUESTO IL CALENDARIO DELLE APERTURE

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

San Marzano Christmas Village il più grande Villaggio del Centro Sud.........ma anche uno dei più animati: non fatevelo raccontare!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAN MARZANO CHRISTMAS VILLAGE 2019

Condividi l'evento su...