MADONNE AL CASTELLO - Un fascino elegante ed arcano che evoca atmosfere da sempre sospese tra il voluttuario e la spiritualità.

Questo è il titolo della mostra che, da Lunedì 23 Dicembre a Martedì 31 Dicembre 2019 presso la prestigiosa struttura delle Scuderie di Castello Isimbardi di Castello d’Agogna (PV), vedrà esposte le creazioni artistiche della castellanese Giada Beltrame, lombardo-veneta di origine, residente nell’antica città umbra di Amelia, dove vive con la sua famiglia.

Un’opportunità per ammirare ed apprezzare i suoi specchi e le sue opere a mosaico, raffinate e brillanti, frutto di una ricerca continua volta ad esprimere sempre nuove emozioni in differenti maniere, usando tuttavia lo stesso materiale: il vetro - non malleabile e non compromissibile. Per lavorarlo bisogna soggiacere alle sue regole che conducono a ricomporre i suoi frammenti nell’unicità di ogni creatura.

Un’arte paziente la vede impegnata quasi a rallentare i frenetici ritmi del quotidiano.

Giada è attualmente presente tra gli artisti della mostra itinerante in corso in Russia, organizzata da MoWi Art Communication, partita nel mese di ottobre da Nižnij Novgorod e che toccherà, nell’arco di otto mesi, le città di Mosca, San Pietroburgo e Kirov.

 

La Mostra sarà aperta tutti i giorni in programma con i seguenti ORARI= Mattino dalle ore 10,00 alle ore 12,00 => Pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,00

 

🧐 ......e con l'occasione visitate anche gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MADONNE AL CASTELLO ISIMBARDI di CASTELLO D'AGOGNA

Condividi l'evento su...