Al via la nuova Edizione di Natale a Udine con tanti eventi che animeranno il Centro Storico e tutti i quartieri durante le festività natalizie: una ricca rassegna di mostre, concerti e attrazioni, messa a punto dal Comune di Udine in squadra con i principali enti e associazioni di categoria del territorio.

Dal 29 Novembre 2019 al 6 Gennaio 2020 prenderà vita un programma veramente degno della migliore tradizione di Natale. 

Una variegata serie di proposte che spaziano dalla musica – classica, corale, gospel, pop e tradizionale – alla danza, dalle mostre allestite in città alle visite guidate nei luoghi significativi, da momenti di gioco e letture per i più piccoli all'intrattenimento per tutti.

Tutti questi eventi ed iniziative ruoteranno attorno all'attrazione principale, che anche quest'anno sono i tradizionali Mercatini di Natale, in calendario in Piazza Matteotti.

 

Consultate il Programma

 

Ad Udine è di nuovo Natale e tutto sarà ancora più bello!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE A UDINE 2019

Condividi l'evento su...