Artigianato al Femminile, il format originale nato nel 2008 a Roma con lo scopo di promuovere la creatività di hobbiste ed artigiane, vi invita a fare shopping al loro CHRISTMAS MARKET a Roma.

Una vetrina unica ed incontaminata dove l'unica regola che vige è quella del "fatto a mano", sarà presente nella Capitale con i seguenti appuntamenti:

???? Domenica 1 Dicembre 2019 - Via Dei Castani nel tratto fra Piazza dei Mirti/Via dei Faggi

???? Da Venerdì 6 Dicembre  a Martedì 31 Dicembre 2019 - 7° Edizione di Talenti Christmas-Mercatino delle Strenne in Via Ugo Ojetti (angolo Via Arturo Graf) - Una location magica dove esporre le proprie creazioni ed i propri prodotti nel cuore commerciale del Quartiere Talenti

???? Domenica 8 dicembre 2019 - Via Franco Sacchetti

???? Sabato 14 Dicembree Domenica 14 Dicembre 2019 - Viale Agosta

???? Domenica 22 Dicembre 2019 - Via Franco Sacchetti

Una Mostra Mercato Artigianale a tema natalizia targata Artigianato al Femminile aperta dalle ore 9,00 alle ore 20,00 con spettacoli - Laboratori - Intrattenimento - Set Fotografico con Babbo Natale!

Evento Patrocinato da Roma Municipio III Montesacro.

 

....per il vostro shooping ricco di tante idee regalo ...scegliete il fatto a mano dell'Artigianato al Femminile!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ARTIGIANATO FEMMINILE al CHRISTMAS MARKET a ROMA

Condividi l'evento su...