Torna a Reggio Emilia anche quest’anno “Natale a Reggio Emilia“,  l’iniziativa pensata per tutti i cittadini e tutte le cittadine con l’obiettivo di ritrovare il senso di comunità e del dono.

A Dicembre 2019 e Gennaio 2020il Comune di Reggio Emilia, la Camera di Commercio e le Associazioni di Categoria propongono un ricco programma di appuntamenti natalizi nell’area storica della città, di iniziative e progetti culturali e di animazione offerti alla città dall’Amministrazione comunale e dal protagonismo civico di associazioni, commercianti, artigiani e artigiane.

Si inizia il 29 Novembre 2019 con il Mercatino di Natale in Piazza Prampolini e i riflettori si spegneranno il 24 Febbraio 2020 con lo smantellamento della Pista di Pattinaggio.

Natale a Reggio Emilia” nasce nell’ambito di C’entro Reggio Emilia, il logo che identifica il Progetto di valorizzazione commerciale e gestione condivisa del Centro Storico, promosso da Comune di Reggio Emilia in collaborazione con la Camera di Commercio Reggio Emilia, Cna, Confcommercio, Confesercenti e Lapam.

La programmazione, il coordinamento delle iniziative inserite nel programma di Natale a Reggio Emilia e la campagna di comunicazione sono a cura delle Politiche per la Valorizzazione Commerciale e l’Incoming del Comune di Reggio Emilia.

 

Scoprite il Programma completo di “Natale a Reggio” 2019!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE A REGGIO EMILIA 2019

Condividi l'evento su...