Pomezia si tinge di rosso quest’anno per un NATALE D'AMORE - Tutto pronto per l’inizio dei festeggiamenti che accompagneranno la Città da Domenica 8 Dicembre 2019 fino a Lunedì 6 Gennaio 2020

❄️ ⛸ Fra i tanti appuntamenti non perdetevi da Venerdì 6 Dicembre 2019 a Venerdì 31 Gennaio 2020 in PIAZZA INDIPENDENZA la PISTA DI GHIACCIO.

Un programma ricco di eventi, con spettacoli, concerti, laboratori e animazione per bambini. Ad inaugurare i festeggiamenti l’Accensione degli Alberi di Natale – grande sorpresa di quest’anno - Domenica 8 Dicembre 2019 alle 17.00 a Pomezia in Piazza Indipendenza e alle 19.00 a Torvaianica in Piazza Ungheria. A presentare l’evento di inaugurazione Stefano Raucci di Radio Radio, che curerà il “Villaggio dei mille colori” e la serata del 31 Dicembre in Piazza Indipendenza.

“Anche quest’anno il Natale darà luce alla Città con alcune novità – spiega la vice Sindaco Simona Morcellini – La più grande sarà rappresentata dagli alberi di Natale, opere di design uniche e originali, che l’azienda internazionale SLAMP ha ideato appositamente per la nostra Città. A Pomezia proiezioni artistiche illumineranno il Palazzo Comunale, il Palazzo della Polizia Locale e la Torre Civica e le luminarie abbracceranno le vie del centro. Pista di ghiaccio, giostre per bambini e mercatino dell’artigianato accompagneranno i cittadini per l’intero periodo delle festività natalizie.  A Torvaianica inauguriamo i giardini incantati di piazza Italia con parco giochi e installazioni luminose. La luce attraverserà tutto il centro con le luminarie e arricchirà la piazza con proiezioni artistiche sulla facciata della parrocchia Beata Vergine Immacolata”.

“Sarà un Natale ricco di eventi – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà – Concerti, spettacoli, mercatini, attività per bambini, feste nei quartieri, visite guidate speciali al Museo Lavinium, laboratori didattici al Museo Città di Pomezia – Laboratorio del Novecento, il grande Capodanno in piazza Indipendenza e il 6 gennaio con le Befane sul mare e in Città. Voglio ringraziare fin da ora le associazioni del territorio, le proloco, i Comitati di Quartiere, gli uffici e tutti i collaboratori che hanno contribuito all’organizzazione degli eventi natalizi di quest’anno a Pomezia. Un ringraziamento particolare a SLAMP, azienda che opera in tutto il mondo, con cui siamo orgogliosi di collaborare in questa occasione: la dimostrazione che il lavoro di rete fatto con le imprese del territorio è un valore aggiunto per la nostra Città”.

Due opere luminose “albero scultura” alte oltre 10 metri, pezzi unici disegnati appositamente per questa occasione, dal direttore creativo di Slamp Luca Mazza. L’azienda leader nella creazione di lampade di design realizzate a mano e distribuite a livello internazionale, per il Natale 2019 celebra il territorio che la ospita da oltre 25 anni con un progetto davvero speciale.

Sarà possibile ammirare lo spettacolare gioco di luci riprodotto dalle imponenti installazioni fino al 6 Gennaio 2020

 

???????????? ....un Natale d'Amore a Pomezia ......==> QUI TUTTI GLI APPUNTAMENTI!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE D'AMORE a POMEZIA

Condividi l'evento su...