La Società DBR SERVICE SRL vi invita a vivere la magia e il calore del Natale dal 14 Dicembre 2019 al 12 Gennaio 2020, presso il Parco del Sole fraz. S. Eustachio di Montoro (AV).

Un Natale fantastico è quello che attende i visitatori e turisti che approfitteranno del ricchissimo calendario di eventi di Montoro Christmas Village aprirà i battenti con tante novità per grandi e piccini.

Un’area interamente dedicata al Natale con suoni e colori che proiettano il visitatore nella più calda atmosfera delle festività natalizie, è presente nel cuore della cittadina: tendostruttura al coperto riscaldata, la Casetta di Babbo Natale, stand gastronomici, Spettacoli Musicali, Spettacoli Teatrali, Balli e animazione per bambini, Gonfiabili, cori ed orchestre per diffondere e emozioni legate alla natività.

Profumi, colori e tanto divertimento, sono pronti ad avvolgersi in un’atmosfera unica, mai vista prima, per un programma di eventi quanto mai variegato, che comprende iniziative per tutti i gusti e per tutte le età.

I visitatori troveranno ad attenderli, come di consueto, un’area dedicata interamente alla ristorazione.

Nel programma della manifestazione si prevedono una serie di iniziative ed in particolare:

 Arriva la slitta di Babbo Natale;

 La Casetta Babbo Natale;

 Brindisi di Capodanno;

 Befana Party;

 Concerti;

 Karaoke

 Spettacoli Teatrali e carabet;

 Animazione per Bambini;

 Serate Danzante;

 Tombolata di Beneficenza;

 Gastronomia.

 Ampio parcheggio custodito.

GIORNI ed ORARI:

=> Sabato e Domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.30 <==> dalle ore 16.00 alle ore 24.00

=> Gli altri giorni dalle ore 16.00 alle ore 24.00

 

....un Villaggio dove i sogni diventano realtà ....Montoro Christmas e buon divertimento a tutti!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MONTORO CHRISTMAS VILLAGE a SANT'EUSTACHIO di MONTORO

Condividi l'evento su...