Da Venerdì 13 a Domenica 15 Dicembre 2019 Casteggio (PV) apre le porte a BirrArt, la Rassegna delle Birre Artigianali che quest’anno festeggia la sua 10° Edizione, presso Oltrexpo, l’Area fieristica di Via Saporiti (ex Via Truffi ).

Un appuntamento unico, ormai entrato nella tradizione per assaggiare le migliori birre artigianali e conoscere le capacità, la fantasia e la creatività dei mastri birrai di 10 microbirrifici italiani.

La rassegna ben integrata nel territorio oltrepadano, non solo porta in scena le eccellenze della produzione brassicola, ma offre ai visitatori sapori e gusti di diverse tradizioni gastronomiche per cercare l’abbinamento più gourmet o anche solo quello più gustoso. Quest’anno l’Area Food oltre ad ospitare i sapori dell’Oltrepò propone una selezione di piatti della cucina ligure e numerose proposte  gastronomiche tra Street Food e Bistrot.

BirrArt anche nella 10° Edizione conferma le sue finalità istituzionali che superano il mero Food and Beverage. Non solo sostiene una cultura gastronomica nel senso più ampio, ma promuove gli aspetti imprenditoriali, l’Agricoltura, il Turismo, la Salute e la Sicurezza.

Un vero e proprio punto di riferimento per il territorio che anche quest’anno conferma un programma ricco e articolato di eventi.

Come da tradizione, per l’Edizione 2019 non mancheranno incontri con esperti del mondo brassicolo, showcooking e laboratori del gusto, resi ancor più gradevoli da i momenti di svago e di divertimento.

 

ORARI DI APERTURA FESTA

Venerdì —> ore 18,00-2,00

Sabato —> ore 11,30-2.00

Domenica —> ore 11,30-23,00

 

GRANDE NOVITA' 2019:  Ingresso Gratuito

 

Per tre giorni Casteggio  diventa capitale della birra artigianale, per una rassegna che ritorna alle sue origini e si rinnova, per proporre un gusto tutto nuovo e irresistibile.....

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

10° BIRRART CLASSIC di CASTEGGIO

Condividi l'evento su...