Sabato 21 Dicembre 2019.........alzate gli occhi al cielo e come per magia potreste vedere "Nella Notte una Luce.......

Nella Notte una Luce...........è proprio questo il nome dell'evento a tema religioso-natalizio che attende la comunità di Castegnero (VI) in questi giorni che precedono il Santo Natale.

E' La Tenda di Cristo, in collaborazione con A.GEN.DO Onlus e assieme ad un gruppo di volontari, ad organizzare quello che è un piccolo, ma molto significativo Presepe Vivente. 

La rappresentazione avrà inizio alle ore 20,00. Seguirà una cena a scopo benefico, sempre, all'interno della Struttura di Accoglienza " Casa Abramo Diego" in località Villaganzerla a Castegnero.

La cosa bellissima della rappresentazione natalizia è che i figuranti sono ragazzi down.

Non è assolutamente vincolante partecipare alla cena per assistere alla rappresentazione. Si può optare anche solo per uno dei due appuntamenti. La quota per la cena è di €uro 15,00/persona (fino a esaurimento posti)

E' obbligatoria la prenotazione (entro il 17 Dicembre 2019 — 342.0401234 Dino — 347.8110410 Maria Grazia) per chi vuole fermarsi a cena.

 

La preghiera per il pubblico che vorrà partecipare, è la massima puntualità. Non esistono repliche!!!!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NELLA NOTTE UNA LUCE......... PRESEPE VIVENTE DI CASTEGNERO 2019

Condividi l'evento su...