A Villaga (VI), un Presepio vivente unico nel Vicentino e Veneto, tra i pochi in Italia assieme a quello di Matera, a cadenza biennale, con 250 figuranti, una scenografia mozzafiato con grotte naturali come la Betlemme di 2mila anni fa, visitato da 10.000 persone per la regia di Antonio Gregolin.

Sabato 28 e Domenica 29 Dicembre 2019, a concludere nel migliore dei modi l'anno, tornerà il Presepio Vivente nelle Antiche Grotte di Villaga. 

Quella di quest'anno sarà l'8° Edizione (si svolge ogni due anni) in 18 anni di gloriosa storia. E' la storia, non solo del Presepio, anche di una piccola comunità, fatta di un centinaio di volontari, in grado di dare ogni anno, un tocco diverso alla rappresentazione, rendendola sempre nuova ed interessante. 

Tutto è pronto, dunque, sui Colli Berici per il ritorno del Presepio Vivente nelle Grotte preistoriche di San Donato a Villaga, tra i più singolari d’Italia, quest’anno dedicato al tema “L’ Albero della Vita”.

Il Presepe sarà aperto al pubblico nei due giorni dalle ore 13,30 alle ore 20,00.

Ingresso:  €uro 5,00/adulti  — Gratuito fino ai 14 anni

Bus Navetta compreso nel biiglietto

In caso di maltempo la rappresentazione sarà rinviata al 4-5 Gennaio 2020 con gli stessi orari.

 

Il consiglio è di munirsi di calzature e abbigliamento adeguato!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° PRESEPIO VIVENTE NELLE ANTICHE GROTTE DI VILLAGA

Condividi l'evento su...