Ritorna Vittorio Veneto sotto l'Albero, l'evento ufficiale di Natale della città di Vittorio Veneto (TV), giunto quest'anno alla sua 2° Edizione.

Una manifestazione natalizia, nata l’anno scorso come risultato della volontà unanime, tra Associazioni di categoria di promozione locale e titolari di imprese vittoriesi, di unire le proprie forze per valorizzare la città di Vittorio Veneto e incentivarne la piccola economia territoriale.
 
Si tratta per la precisione dell’organizzazione di eventi e intrattenimenti che andranno ad animare la città durante tutto il periodo natalizio, quest’anno dal 5 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020.
 
E' tutto pronto per realizzare un Natale Vittoriese ancora più speciale e ricco di novità rispetto alla prima edizione.
 
 
In Programma
 

Le Luminarie — illumineranno le principali vie della città da Nord a Sud creando un percorso che scalderà i cuori e non solo.......

La Pista di Pattinaggio — allieterà le giornate intrattenendo piccoli e grandi. Quì si concentreranno spettacoli e sorprese ...

Le Casette di Natale —  vi faranno assaporare un’atmosfera unica sorseggiando ottimi aperitivi gustando un ottima cioccolata calda o del vin brulè .

Il Capodanno — non possiamo anticipare nulla ma c’è già l’idea fissa di un fantastico ultimo dell’anno in Piazza all'insegna del divertimento!

 

E poi..........Musica ogni week end ...

 

PER SCOPRIRE IL PROGRAMMA DETTAGLIATO —>  RIMANETE CONNESSI

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VITTORIO VENETO SOTTO L'ALBERO 2019

Condividi l'evento su...