Giovedì 12 Dicembre 2019 inaugurerà la 1° Edizione de “La Casa di Babbo di Natale” al Palacongressi del Villaggio Mosè ad Agrigento. La Casa rimarrà aperta sino a Giovedì 26 Dicembre 2019, incluso.  

E' una delle pochissime iniziative che si svolgeranno nel periodo natalizio nella città dei templi.

La Casa di Babbo Natale è un evento pensato per divertire bambini e famiglie. Gli Elfi sono a lavoro per organizzare l'Ufficio Postale, il Laboratorio di Giocattoli, il Laboratorio delle attività e.... tanto tanto altro ancora.

Naturalmente con la partecipazione straordinaria di Babbo Natale con tante sorprese, giochi e spettacoli per rendere magico il Natale di grandi e piccini.

Potrete farvi un selfie nella fantastica Slitta di Babbo Natale o lasciare la vostra letterina agli Elfi dell'Ufficio Postale o addirittura, se lo vorrete, Babbo Natale consegnerà un regalo vero ai bambini....

Per info Casa di Babbo Natale 328.8270073

Benvenuti nella vera Casa di Babbo Natale nella Valle dei Templi!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° LA CASA DI BABBO NATALE a AGRIGENTO

Condividi l'evento su...