In un clima allegro e conviviale Priocca (CN) riscopre il calore, i sapori e i profumi delle tradizioni semplici, ma genuine.

Sabato 1 Febbraio 2020 nella nuova e modernissima Palestra Comunale di Via Giardina in Priocca la Pro Loco di Priocca organizza la POLENTATA e la grandissima TOMBOLA 2020.

La Tombola in questione é diventata un appuntamento fisso e seguito da moltissime famiglie e i proventi della serata serviranno a sostenere le iniziative che la Pro Loco effettua durante tutto il corso dell’anno per il Paese in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

♦ la POLENTATA avrà inizio alle ore 19,30 con distribuzione di polenta, salciccia, spezzatino e gorgonzola.

♦ la TOMBOLA avrà inizio alle ore 21,00 e si articolerà in n. 5 estrazioni, i cui premi finali per ogni estrazione sono indicati sul volantino. Inoltre per ogni turno di estrazione verranno premiate oltre una cinquantina di "cinquine".

L'invito è quello di partecipare numerosi come sempre, e di arrivare per tempo per poter scegliere il posto migliore..... augurandovi naturalmente di vincere tantissimi premi.

 

NON MANCATE!!!!

 

Si ringrazia la Pro Loco per la segnalazione e la stesura dell'articolo 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

POLENTATA E TOMBOLA 2020 a PRIOCCA

Condividi l'evento su...