“Bisogna tornare a riempirsi di umanità” Tonino Guerra.

I commercianti di Pennabilli (RN) con la Pro Loco e il Comune vi invitano per festeggiare insieme un NATALE DIFFERENTE.

Domenica 8 - Domenica 15 e 22 Dicembre 2019 - Pennabilli si cala nell'atmosfera natalizia con musica, attività, laboratori e negozi aperti.

I festeggiamenti partono Domenica 8 Dicembre dalle ore 15:00 con l'inaugurazione delle luminarie e del grande Presepe sulla rupe che vi accompagnerà fino all'Epifania. 

  • In Piazza Vittorio Emanuele II° dalle ore 15:00 - sarà possibile partecipare al Laboratorio di decorazione della fontana; a rendere il tutto più natalizio, musica in filodiffusione e lo chalet nella Pro Loco di Pennabilli che delizierà con crepes dolci.
  • dalle ore 16:00 - nell'anfiteatro di Piazza Garibaldi, con uno spettacolo organizzato dall'Associazione Dreams.  Alle ore 17:00 sarà possibile visitare i Presepi e le case di Natale nelle abitazioni private.
  • La giornata si conclude in musica alle ore 18:00 in Piazza Vittorio Emanuele II° con un simpatico Concerto di “Lost man on earth” mentre ci si potrà godere le specialità preparate dai commercianti appositamente per l'occasione.

Domenica 15 Dicembre e Domenica 22 Dicembre 2019 invece l'atmosfera natalizia si sposta per tutto il borgo; lo chalet infatti verrà allestito, dalle ore 15:00, ai giardinetti di Via Roma, in un clima di festa e serenità in attesa del piccolo Concerto delle ore 18:00.

In Piazza Vittorio Emanuele II° invece si potrà partecipare ad un laboratorio per imparare a confezionare delle ghirlande natalizie.

All'Orto dei frutti dimenticati alle ore 16:00 per i più piccini, si terrà un laboratorio di Natale, mentre alle ore 17:00 sarà di nuovo possibile partecipare alla visita guidata ai presepi e alle case di Natale nelle abitazioni private.

Durante le due Domeniche tutti i negozi rimarranno aperti e ognuno di loro sarà pronto ad accogliervi con laboratori, eventi, selfie box e specialità preparate per l'occasione per riempirci di spirito natalizio e di “umanità” come diceva il Maestro Tonino Guerra.

 

...un Natale Differente e ricco di grandi valori!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

UN NATALE DIFFERENTE a PENNABILLI

Condividi l'evento su...