Dal 7 Dicembre 2019 al 12 Gennaio 2020 si rinnova l'appuntamento con la Edizione della Mostra del Presepe a Bagnoli del Trigno.

Quello di Bagnoli del Trigno (IS) è considerato il Presepe Artistico più grande del Molise e per questo grande meta di pellegrinaggio di visitatori, credenti, curiosi e appassionati di Arte Presepiale.

Il Presepe sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 16,00 alle ore 20,00 presso i locali del Santuario Madonna di Fatima.

Più di 350 mq di Arte Presepiale, in miniatura, di ottima fattura, con una straordinaria cura del dettaglio, perfettamente inserito nella suggestiva atmosfera natalizia, che avvolge Bagnoli del Trigno in questi giorni.

Oltre alla Mostra, due gli ppuntamenti da segnalare per l' utilizzo delle tradizionali ‘Ndocce, le fascine influocate, con le sfilate del 7 e del 24 Dicembre 2019 nel tardo pomeriggio.

Numerosi gli altri eventi in programma per rendere ancora più suggestivo il periodo natalizio.

 

L’iniziativa nata quasi per gioco, da un impulso di un gruppo di ragazzi locali, da allora sta diventando uno degli appuntamenti più importanti del Natale molisano......

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° MOSTRA DEL PRESEPE a BAGNOLI DEL TRIGNO

Condividi l'evento su...