Dal 1 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020 si alterneranno a Savona, giochi da tavolo, Street Band, Presepi, mostre, Mercatini, laboratori creativi, Street Food, spettacoli per bimbi, spettacoli pirotecnici, Antiquariato, concerti, retrogaming, e.......... tanto altro ancora per un Natale davvero spumeggiante.

E' SavoNatale 2019, il Natale di Savona: 90 magici eventi per le Feste!

Tra gli eventi più popolari tornano i Mercatini di Natale, il Mercatino dell’Antiquariato e la tradizionale Fiera di Santa Lucia con bancarelle ricche di golosità e tanti buoni prodotti gastronomici.

Sabato 21 Dicembre tutti in strada per la 6° Edizione della Corsa dei Babbi Natale, mentre Domenica 22 Dicembre la Cerimonia del Confuoco prende la scena.

Non mancano appuntamenti culturali o visite straordinarie come l’apertura della Chiesa di Santa Lucia (il 13 Dicembre, in occasione di Santa Lucia dalle ore 8,00 alle ore 20,00), l’inaugurazione della 45° Mostra Presepe d’Arte nella Ceramica, il Concerto di cornamuse o la visita guidata nei sotterranei della Fortezza del Priamar.

Retrogaming Days, all’Area 51 dell’Allabout Apple Museum si potrà giocare con videogiochi su computer d’epoca.

Concerti di Natale e di Capodanno tra le chiese della città, oratori e il bellissimo Teatro Chiabrera alieteranno le note musicale di queste feste.

IL PROGRAMMA COMPLETO —> LO TROVATE QUI

 

E' un Natale completo quello che attende Savona, quest'anno............

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAVONATALE 2019

Condividi l'evento su...