MERCATINO NSV alla 9° Edizione della FESTA DI SANT'ANTONIO ABATE a Concamarise (VR)

L'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo - organizzano per Domenica 12 Gennaio 2020 in Via Traversa Capitello il Mercatino della 9° Festa di San'Antonio Abate.

Dalle ore 9:00 alle ore 19:00 arrivano gli Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con Curiose ed introvabili Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero.

Tanti Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate di Stagione. Punti Ristoro con la presenza dei migliori Chef dello Street Food ????

Ma anche Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano!

La Festa di Sant'Antonio Abate prosegue a cura della Confraternita dei Nostalgici del Tabar di Sant'Antonio Abate con il seguente programma:

Alle ore 09:00 - Ritrovo delle Confraternite partecipanti - Apertura della Mostra dei Trattori d'Epoca e del Mercatino.

Alle ore 09:30 - Dimostrazione della Cottura dei "Ciccioli".

Alle ore 10:00 - Santa Messa e Processione con la Statua di Sant'Antonio Abate con i Bambini delle Scuole in Abiti d'Epoca.

Alle ore 11:30 - Saluto delle Autorità - Presentazione 5° Raduno Ippico - Benedizione degli Animali - Distribuzione del Sale Benedetto ed a seguire Aperitivo del “Contadin”.

Alle ore 12:00 - Pranzo su prenotazione con Piatti Tipici d'Epoca.

Alle ore 14:00 - Dimostrazione di preparazione del Formaggio.

Alle ore 14:30 - Concorso “El meio Can e Gato”.

Alle ore 15:00 - Consegna dei Tabarri - Sfilata dei Trattori d'Epoca - Dimostrazione di Tiro con Cavalli - Intrattenimenti con Gruppo Folcloristico.

=>Durante tutta la giornata sarà aperto il Museo Casa Contadina, Animazioni per Grandi e Piccini.

🎪 ðŸŽ„Per info Mercatino e Partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286 - nsv.eventi@gmail.com

 

....Concamarise vi aspetta con le sue migliori tradizioni!

Evento Patrocinato dal Comune.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO NSV alla 9° FESTA DI SANT'ANTONIO ABATE a CONCAMARISE

Condividi l'evento su...