Da Sabato 30 Novembre 2019 a Lunedì 6 Gennaio 2020 a Terranuova Bracciolini (AR) si respira aria di NATALE!

In Piazza della Repubblica si inaugura una fantastica Pista di Pattinaggio su ghiaccio aperta a tutte le età!  Pattini anche per i bambini più piccoli.

La pista di pattinaggio su ghiaccio avrà il seguente orario:

FESTIVI= dalle ore 10:00 alle ore 12:00  => dalle ore 15:00 alle ore 19:00  => dalle ore 21:00 alle ore 23:00

FERIALI= dalle ore 16:00 alle ore 19:00 => dalle ore 21:00 alle ore 23:00

Durante Natale a Terranuova Bracciolini, per la presenza della Pista di Pattinaggio, il Mercato  Settimanale del Venerdì avrà luogo lungo le vie del centro.

Domenica 8 Dicembre 2019= appuntamento con il MERCATINO DELL’USATO E DEGLI HOBBISTI dalle ore 9,00 alle ore 20,00 - La tradizionale Fiera Antiquaria vestita dei colori natalizi e con tante novità! 

Domenica 22 Dicembre 2019 alle ore 13,00 non mancate al PRANZO A SOSTEGNO DELLA CARITAS presso la mensa Comunale. Iscrizioni presso la Parrocchia e/o Centro Caritas

COSTO= Adulti 15€uro  Bambini dai 6 anni ai 12: 8€uro  Gratis per Bambini sotto i 6 anni

E sempre Domenica 22 Dicembre dalle ore 7,00 alle ore 20,00 = i consorzi " IL MERCATINO DA FORTE DEI MARMI" ed " IL MERCATO DEL FORTE" tornano in Via Roma e in Piazza della Repubblica per uno SHOPPING NATALIZIO firmato 200% FORTE DEI MARMI! 

Sarà possibile trovare idee regalo alla moda in linea con le tendenze, attenta scelta dei materiali e manifattura di alto livello.

Idee regalo e capi eleganti adatti alle feste, come la maglieria nel cachemire più pregiato, l’esclusivo artigianato fiorentino, fra cui spiccano le calzature, la pelletteria, la biancheria ricamata, le pellicce. 

 

Per tutta la durata della manifestazione Natalizia, i Negozi del centro saranno sempre aperti!

 

...Natale e volteggi sul ghiaccio accompagnati dalla musica di Radio Emme!

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE A TERRANUOVA BRACCIOLINI

Condividi l'evento su...