Torna puntualmente come ogni anno, il Presepe Luminoso di Manarola, il più grande e il più illuminato del mondo, in quanto viene fatto sopra la collina che sovrasta il borgo delle Cinque Terre, frazione di Riomaggiore (SP).

Uno spettacolo nello spettacolo. Un'emozione unica e suggestiva. La più bella cartolina del Natale che compie ben 58 Edizioni.

Un'intera collina,  8 km di cavi e 17000 lampadine accendono il Natale delle Cinque Terre. Più di 300 personaggi a grandezza naturale, tutti in materiali inutilizzati o riciclati. 

Il Presepe Luminoso di Manarola è inserito di diritto nel Guinness dei primati fin dalla sua apertura nel 2007, nato grazie alla cura e dalla passione di Mario Andreoli, ex impiegato delle ferrovie italiane, che, lampadina dopo lampadina, pecorella dopo pecorella, diede il via all'ambizioso progetto di illuminare tutta la collina con il presepe.  

L' appuntamento per poterlo ammirare e goderselo in tutta la sua bellezza e la sua luce è tutte le sere da Domenica 8 Dicembre 2019 sino a Domenica 26 Gennaio 2020.

 

Un Presepe da Guinness per un Super Natale!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

58° PRESEPE LUMINOSO DI MANAROLA

Condividi l'evento su...