NOTE DI NATALE a DARFO BOARIO TERME - Una straordinaria Festività in occasione della quale la Città si veste a festa, con luci e addobbi nel solco della tradizione.

Nella stessa tradizione, ritornano anche tutte le belle iniziative che accompagneranno la Città da Domenica 17 Novembre 2019 a Giovedì 23 Gennaio 2020

Un calendario molto coinvolgente, frutto della collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e le tante associazioni e organizzazioni che, ogni anno, si preparano per offrire a tutti occasioni di incontro, di animazione, di cultura, di divertimento, di musica e di shopping.

Un programma articolato che, pur costituendo un’opportuna cornice anche per le attività commerciali, non perde di vista il senso di queste festività tracciando un legame solido e concreto con il mondo sociale e diviene un “dono” per tutta la Città.

QUI il Programma Dettagliato

 

Darfo Boario Terme ....una sinfonia di Note di Natale!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NOTE DI NATALE a DARFO BOARIO TERME

Condividi l'evento su...