Benvenuti ad una nuova Edizione del MONTEROSSO VAL D'ARDA FESTIVAL, la  manifestazione pensata per farvi conoscere il vino Monterosso (vino bianco frizzante tipico della Val d'Arda) e il bellissimo borgo di Castell’Arquato (PC), con la sua storia, le sue tradizioni e la sua cucina. 

🥂 Sabato 25 e Domenica 26 Aprile 2020 le cantine di produzione del Monterosso vi guideranno, lungo la via della "barricaia", alla scoperta delle specialità locali attraverso degustazioni, stand gastronomici, manifestazioni collaterali e molto altro ancora...... 

Per partecipare alla degustazione è sufficiente acquistare i calici. E' previsto uno sconto per soci AIS, FISAR, ONAV, AVIS in possesso del tesserino d’associazione.

Oltre a rassegne e degustazioni di vini, un nutrito calendario di iniziative collaterali renderà la visita al Monterosso Festival imperdibile e memorabile.

PER IL PROGRAMMA —> RESTATE SINTONIZZATI SUL SITO UFFICIALE

 

Una splendida occasione per stimolare occhi, olfatto e gusto con vini, cibo ed un borgo fantastico........

......brindiamo alla qualità a Castell'Arquato!

 

Il programma potrebbe subire delle modifiche.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MONTEROSSO VAL D'ARDA FESTIVAL 2020 a CASTELL'ARQUATO

Condividi l'evento su...