Dopo lo strepitoso successo delle precedenti edizioni, STREET FOOD TIME, il Festival del cibo di strada su ruote, riprende il suo Tour 2020 e fa tappa anche in Liguria nella splendida località di Andora (SV) per regalare grandi sapori e gioia condivisa.

La caratteristica "Apetta" sarà a Andora da Lunedì 17 a Giovedì 20 Agosto 2020, per la 4° Edizione.

ORARI —>  Tutte le sere dalle ore 18.00 alle ore 24.00

Ormai appuntamento fisso, il piu grande evento Street Food mai realizzato nel Centro Sud Italia, torna ad immergersi nel verde, trovando frescura tra gli alberi e affacciandosi nel blu del mare del Parco delle Farfalle.

All'evento più saporito e goloso del mondo parteciperanno stilosi Food Truck, provenienti da ogni regione d'Italia per farvi gustare centinaia di specialità, dissetare con decine di birre artigianali, pregiati vini, freschissimi cocktail e farvi divertire con una splendida selezione musicale.

Street Food Time è un evento gastronomico e culturale che ha ambizioni grandi: oltre ai piaceri del palato ci saranno innumerevoli eventi collaterali: cooking show, workshop, musica e intrattenimento.

Street Food Time è un evento che raccoglie mezzi di tutte le forme e le stazze, capaci di soddisfare le esigenze culinarie più disparate, dall'aperitivo al dolce passando per primi piatti, secondi, contorni, formaggi e pizze. Numerose postazioni, tra banchi, carretti, cucine all'aperto, stand e camioncini.

Lo Street Food è una realtà gastronomica viva e creativa fatta di ragazzi e ragazze, donne e uomini, fornai e pizzaioli, piadaiole e rosticcieri, friggitori e trippaie, gente accomunata dall'orgoglio di conservare una tradizione dal sapore familiare .......e vi aspetta a Andora.

Il Festival dello Street Food di qualità interamente su ruote vi dà appuntamento per regalarvi quattro giornate di assoluto piacere e divertimento. 

 

...Street Food Time ...la felicità in un cartoccio!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° STREET FOOD TIME ANDORA

Condividi l'evento su...