lI Lions Club Pizzighettone Città Murata organizza, come da tradizione, la 12° Edizione de "La Trìpa de San Basian", in programma a Pizzighettone (CR) nel weekend del 17-18-19 Gennaio 2020.

Nella splendida location dell'antica cerchia muraria della città sarà possibile degustare la famosa Trippa e moltissime altre specialità gastronomiche locali: tutti i piatti sono freschissimi e preparati al momento.

La degustazione si svolge interamente al coperto, negli splendidi ambienti a botte tutti collegati fra loro (le Casematte) che, per l'occasione, verranno riscaldati da camini e allestiti con tavoloni e panche in legno.

Tutti gli addetti sono volontari che prestano la propria opera gratuitamente: il ricavato verrà devoluto dal Lions Club Pizzighettone Città Murata a vari progetti del territorio. Durante la manifestazione sarà possibile raccogliere informazioni sulle tante attività svolte in questi anni.

Il Lions vi aspetta numerosi: è un'occasione unica per pranzare o cenare con amici in una cornice straordinaria ed antichissima gustando piatti semplici, leggeri e sani.

 

ECCO GLI ORARI DI APERTURA

Venerdì — ore 19,00-23,00

Sabato — ore 11,00-23,00

Domenica — ore 11,00-21,00

 

Per prenotare i tavoli o il servizio d'asporto, chiamate o inviate un messaggio al numero: 331.8612907

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

12° LA TRIPA DE SAN BASIAN - PIZZIGHETTONE

Condividi l'evento su...