L'Associazione Antichi Sapori di Romagna vi aspetta alla 22° Edizione della SAGRA DELLA SEPPIA e FIERA DI SAN GIUSEPPE a Pinarella di Cervia da Martedì 17 Marzo a Domenica 22 Marzo 2020.

L'evento si terrà al Centro Commerciale di Pinarella, rinomata località turistica del comune di Cervia (RA), per una golosa merenda dedicata ai bambini, per proseguire con i migliori piatti della tradizione romagnola, spettacoli e musica dal vivo.

Cuore della manifestazione è e rimane la cucina con i volontari che la animano, la vivono e soprattutto la fanno funzionare. Regina della sagra è la seppia: in umido o a mo' di spiedino è il piatto forte. 

Bancarelle di Artigianato, Gastronomia e Floricoltura anche quest'anno consentiranno ai visitatori un gradevole svago.

PER IL PROGRAMMA 2020CLICCARE QUI

 

Inizia la stagione della Riviera Romagnola alla grande con la Sagra della Seppia...............non prendete impegni!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

22° SAGRA DELLA SEPPIA e FIERA DI SAN GIUSEPPE a PINARELLA di CERVIA

Condividi l'evento su...