Nasce SAPEG, che racconta i Sapori del Piemonte Eno-Gastronomico. Ecco spiegato cosa vuol dire l'acronimo.

Dal 24 al 26 Aprile 2020, la Corte del prestigioso Castello Visconteo Sforzesco di Novara ospiterà la 1° Edizione di SAPEG - I Sapori del Piemonte, un affascinante viaggio eno-gastronomico e culturale dedicato ai prodotti del Piemonte, gusti e sapori tutti da scoprire, che nascono dalla natura e crescono con l'uomo in una vasta varietà di ambienti geologici caratteristici.

Il Piemonte è una regione di tradizione culinaria ed enologica, di produttori e artigiani che coltivano l'amore per il proprio territorio.

Con SAPEG – I Sapori del Piemonte i visitatori potranno andare alla scoperta dei piccoli produttori che caratterizzano la varietà regionale. 

Tre giorni all'insegna del gusto, dell'approfondimento, dell'incontro con le aziende di questo territorio per trascorrere momenti conviviali e conoscere i prodotti tipici delle Terre del Piemonte, con l'ambizione di costruire un punto di riferimento per cultori dei sapori tradizionali ed operatori del settore.

SAPEG - il format della Nova Eventi - è rivolto non solo agli addetti ai lavori ma al grande pubblico di curiosi e appassionati, con un occhio di riguardo a momenti interattivi come show cooking.

SAPEG darà ampio spazio al bello, al buono e al ben fatto del Piemonte.

 

L'evento sarà aperto al pubblico:

Venerdì 24 Aprile — dalle ore 15.00 alle ore 20.00

Sabato 25 Aprile — dalle ore 10.00 alle ore 20.00

Domenica 26 Aprile — dalle ore 10.00 alle ore 19.00

INGRESSO LIBERO

 

I sapori del Piemonte in mostra, un viaggio tra i piccoli produttori..........SAPEG il meglio del Piemonte!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° SAPEG - I SAPORI DEL PIEMONTE a NOVARA

Condividi l'evento su...