L'attesa è finita ...è ora di aprire il sipario e dare vita ad uno degli spettacoli più attesi sullo splendido palcoscenico della Sila Piccola.

Il Villaggio Cutura è un luogo meraviglioso privato ubicato nel cuore della Sila Piccola, nel comune di Taverna (CZ) ed è qui che avrà luogo, come da tradizione, la 36° Edizione della SAGRA DELLA SALSICCIA E DELLA PATATA SILANA.

Evento organizzato dall'Associazione Culturale Giovanile Quintessenza.

Sapori, odori, musica e tradizioni come sempre vi accompagneranno nella giornata di Domenica 27 Settembre 2020 fin dalle ore 10,00

Gli stand gastronomici vi accoglieranno per farvi assaporare le varie sfaccettature della Patata Silana; i più piccoli potranno trovare sfogo nella loro area appositamente allestita e nel frattempo i più grandi potranno ritornare indietro nel tempo ed esibirsi nei più tradizionali giochi popolari ...il tutto mentre gustano un succulento Panino con salsiccia accompagnato da un ottimo bicchiere di vino.

E' la  36° Edizione ...un tragurado importante che non si risparmierà in tema di sorprese!

Solo su prenotazaione: Menù gluten free!

.....passione e determinazione meritano una totale fiducia ...perciò non mancate!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

36° SAGRA DELLA SALSICCIA E DELLA PATATA SILANA a VILLAGGIO CUTURA SILA

Condividi l'evento su...