ROMA WHISKY FESTIVAL è pronta a celebrare la sua 9° Edizionenei giorni di Sabato 14 e Domenica 15 Marzo 2019 — con una programmazione ricca di eventi, numerose novità in termini di brand presenti, ospiti internazionali, contenuti ed experiences.

Nato nel 2012, con la denominazione “Spirit of Scotland”, grazie alla passione per gli eventi di uno dei due fondatori, Andrea Fofi e per quella del whisky da parte dell’altra, Rachel Rennie ma soprattutto per la mancanza a Roma di un evento sul mondo del distillato, Roma Whisky Festival è oggi un punto di riferimento importante tale da poter essere annoverato tra i Festival internazionali di maggior rilievo. 

Roma Whisky Festival si è affermato, dunque, come un vero e proprio brand che sostiene e promuove il whisky; un marchio di qualità che ne favorisce la divulgazione in un sistema volto a sostenere l’interazione tra i principali attori del settore.

Il format di base rimane lo stesso ed è incentrato sul whisky tasting delle circa 2.000 etichette proposte dalle aziende. Non mancheranno le masterclasses, i seminari mixology e un'area bar del tutto rivisitata.

Anche per questa edizione è confermata la prestigiosa location che ospiterà la manifestazione, l'elegante Salone delle Fontane nel quartiere EUR, una location che ben si presta a fare da cornice ad un evento dedicato al whisky.

Il pubblico potrà accedere alla manifestazione attraverso l’acquisto di un biglietto che da diritto ad un bicchiere, una sacchetta, una degustazione in omaggio da utilizzare durante la manifestazione presso lo Stand dell’Organizzazione. Oltremodo ha la possibilità di partecipare, su prenotazione (gratuiti o a pagamento), a specifici eventi quali masterclass, workshop, laboratori ed educational dedicati alla miscelazione, realizzati per un numero limitato di ospiti.

 

Allora, amanti del vecchio, intramontabile e immarcescibile whisky............anche quest'anno Roma è ai vostri piedi con un evento straordinario!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° ROMA WHISKY FESTIVAL

Condividi l'evento su...