A Moiano, grazioso borgo del comune di Città della Pieve (PG) si torna a respirare il profumo della buona cucina…....

Da Venerdì 24 a Domenica 26 Gennaio 2020 va ancora una volta in scena l'evento “A Moiano…non solo Polenta”, appuntamento promosso ed organizzato dall’Ente SagraA Moiano...non solo Lumache”.

In pratica si tratta della 5° Edizione della Sagra della Polenta di Moiano.

Nell’accogliente Salone delle Feste di Via Alessandro Marchini, 24 a Moiano, completamente rinnovato, vi aspetteranno tre giorni di festa con musica dal vivo e serate animate, per un appuntamento che riesce ad unire intere generazioni.

Cibo povero ma ricco di gusto, la polenta rappresenta un simbolo della tradizione contadina, una prelibatezza che si tramanda da generazioni e che ancora oggi arricchisce le nostre tavole.

A Moiano…non solo Polenta” propone tanti piatti gustosi preparati dalle mani esperte delle nostre massaie. Oltre ai vari prodotti del territorio, la protagonista sarà naturalmente la polenta, servita con sughi di vario genere e con sugo di lumache, ormai tipiche della cucina locale. Un ampio menù che saprà soddisfare tutti i palati.

Divertimento, sapori e amore per il paese: “A Moiano…non solo Polenta” è un appuntamento tutto da vivere, ma soprattutto da gustare…...

Se volete saperne di più sui programmi dei singoli giorni restate sintonizzate sui SOCIAL

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° SAGRA DELLA POLENTA - A MOIANO..... NON SOLO POLENTA

Condividi l'evento su...