La corte del Castello Visconteo Sforzesco di Novara apre le porte — nei giorni di Sabato 28 e Domenica 29 Marzo 2020 — alla 3° Edizione di Fiorissimo.

La rinomata Mostra Mercato Florovivaistica è dedicata a piante e fiori, partendo dai più classici e sempre amati fino ad arrivare a quelli più rari ed esotici, ma si rivolge anche al mondo dell’Art-Design grazie ad una selezionata offerta di elementi e accessori per l’arredo giardino e attrezzature per il giardinaggio, mentre un’Area Mercato sarà dedicata al Green Lifestyle.

Lezioni aperte e dimostrazioni a tema floreale e ambientale sono parte integrante della manifestazione.

Anche i più piccoli hanno il loro spazio nell’Area Bimbi, dedicata a laboratori creativi e sensibilizzazione sul tema della natura.

Novità 2020 —>  la migliore esposizione sarà premiata da una giuria di stile!

All’interno dell’Area Food&Drink ci si può concedere una piacevole pausa, sorseggiando un buon cocktail o gustando un ottimo pranzo.

Il visitatore di Fiorissimo potrà incontrare personalmente produttori, collezionisti ed esperti provenienti da tutta Italia, in grado di rispondere alle sue richieste, soddisfare le sue curiosità e con cui potrà condividere esperienze, impressioni e consigli per poter creare un momento dedicato alla conoscenza e all’ approfondimento del mondo delle piante oltre che un'occasione speciale dal punto di vista umano.

Fiorissimo è la Natura nella sua meravigliosa espressione!

L'entrata prevede un biglietto di 2 €uro  —  Ingresso gratuito per i minori di 12 anni, over 65 e disabili con accompagnatore

Possibilità di visite guidate a cura del FAI (tra le mura dello storico Castello Visconteo Sforzesco)

Parte del ricavato sarà devoluto al FAI.

ORARIO DI APERTURA

♦  Sabato —>  10,00-20,00    ♦  Domenica —> 10,00-19,30

🌸 Fiorissimo al Castello è un evento organizzato da Nova Eventi in collaborazione con FAI Giovani - Novara e la Fondazione Castello di Novara.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° FIORISSIMO AL CASTELLO di NOVARA

Condividi l'evento su...