COMUNICATO UFFICIALE ORGANIZZATORI

LA SAGRA É RINVIATA AD AGOSTO! SEGUITE GLI AGGIORNAMENTI QUI O SUL NOSTRO SITO

wwww.gorgonzolacavallermaggiore.it

 

Cavallermaggiore (CN), a 48 km da Torino, è un paese del Cuneese, che sa catturare i visitatori non solo con le ghiottonerie delle sue tradizioni culinarie, ma anche con le sue bellissime architetture tra cui il Santuario della Madonna delle Grazie.

Nell'ambito della Fiera di San Giorgio, giunta alla 21° Edizione, è molto attesa la Sagra del Gorgonzola Dop, da cinque anni consecutivi,  appuntamento enogastronomico fisso.  

Grande novità 2020 sarà la programmazione. Infatti, quest'anno, la Sagra del Gorgonzola Dop raddoppianon più un solo weekend, bensì due.

Organizzata dalla Pro Loco di Cavallermaggiore, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e l'azienda casearia Biraghi, la 5° Edizione della Sagra del Gorgonzola Dop si terrà per due fine settimana consecutivi, di cui l'ultimo coinciderà con la Fiera di San Giorgio:

♦ 17-18-19 Aprile 2020

♦ 24-25-26 Aprile 2020

L'intero paese sarà coinvolto e l'intera comunità sarà attraversata da un coinvolgente e contagioso fermento, per far sì che anche questa sia un Edizione impeccabile e da ricordare.

In programma cene con piatti a base di gorgonzola e....... la Grande Fiera Mercatale! 

Per tutto il paese, concerti ed intrattenimenti musicali e divertimenti per grandi, ma anche per i più piccini, sapranno accompagnare i visitatori sino a sera, senza annoiarsi.

 

Per la Fiera di San Giorgio e la Sagra del Gorgonzola Dop a Cavallermaggiore la parola noia è bandita.....intervenite numerosi!!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° SAGRA DEL GORGONZOLA DOP DI CAVALLERMAGGIORE - 21° FIERA DI SAN GIORGIO

Condividi l'evento su...