MERCATINO DI SAN LORENZO è certamente il mercato più importante di Firenze e interessa una vasta fetta del centro storico che va da Piazza San Lorenzo fino a Via dell'Ariento e circonda la Chiesa di San Lorenzo. 

Il Mercatino può essere considerato il più importante della città e viene fatto tutti i giorni eccetto la Domenica ed il Lunedì.

Tra le bancarelle del Mercatino di San Lorenzo si possono trovare cappelli, vestiti, articoli di pelletteria, mappe cittadine, gadget e souvenir.

√ Giorno:  da Martedì a Sabato

√ Durata:  Tutto l'anno

√ Dove:  Via dell' Ariento - Via Sant'Antonino - Via Panicale - Piazza del Mercato

√ Orari:  8,30 - 23,00

√ Merceologia:  Articoli di abbigliamento, accessori moda in pelle, molti souvenir e gadget per turisti e collezionisti.

 

Il Mercatino è un luogo ricco di antiche usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni ….facendo anche buoni affari con tutte le novità del momento.

Il Mercatino di San Lorenzo ….shopping a cielo aperto!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DI SAN LORENZO a FIRENZE

Condividi l'evento su...