Ecco le date ufficiali della 6° Edizione de "La Festa delle Fate......Elfi e Gnomi" e in contemporanea della 6° Edizione del Carnevale di Primavera di Locorotondo:

—> 24-25-26 Aprile 2020

ORARIO CONTINUATO:  10,00-24,00 

Organizzata tradizionalmente dall'Associazione "Amici della Franca Martina", la festa è pronta a "esplodere" nella bellissima location della Masseria Mavùgliola a Locorotondo (BA), nel cuore dell'Itria.

Confermatissima la Festa di Carnevale di Primavera, con la partecipazione dei bambini rigorosamente in maschera, ma non solo.........

Sono tantissime le iniziative previste:

♦ Festival degli Aquiloni, Barbagianni e Gufi

♦ Harry Potter 

♦ Pic-Nic e Passeggiate a Cavallo

♦ Giostre e Gonfiabili

 

Nel regno favoloso dei bambini, che per tre giorni si sentiranno tutti principi e principesse, non potranno mancare supereroi e mascotte.

Ingresso libero.

 

Fra tanto zucchero filato e pop-corn..........non dimenticate di portare i vostri bambini alla Festa delle Fate di Locorotondo!!!!!!

  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° LA FESTA DELLE FATE........ELFI E GNOMI - 6° CARNEVALE DI PRIMAVERA a LOCOROTONDO

Condividi l'evento su...