Torna, nel weekend del 6-7 Giugno 2020 il Darsena Comics, la fiera viareggina che cavalca l'onda nerd con il suo famoso polpo dalla benda pirata!

Alla sua 4° Edizione la Fiera Comics si avvicina ancora di più al Centro Storico di Viareggio (LU), e in particolare in Via Coppino, in una zona che diventerà, per l'occasione, interamente pedonale.

Come ogni anno gli ospiti di livello nazionale si alterneranno sul palco centrale tra interventi, spettacoli, esibizioni musicali e concerti dal vivo.

Questi sono alcuni degli artisti che saranno presenti all'evento: l'illustratore Stefano Bonfanti di Dentiblù, gli instagrammisti ed illustratori Pifra, il Formighiere, Intimo distacco, Spotsketch, lo youtuber e fumettista Boban Pesov, il doppiatore e attore Ivo de Palma e gli Alvin Star con tanti altri ancora!

L'ingresso è gratuito, così come ogni partecipazione a concorsi ed attività all'interno della Fiera.

ORARIO CONTINUATO:  10,30-19,30

Restate connessi ciurma...sono in serbo per voi tante altre sorprese!!!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° DARSENA COMICS - VIAREGGIO

Condividi l'evento su...