Anche quest’anno la Pro Loco di Moglia ha sapientemente organizzato il “Festival Teatrale dei Dialetti della Bassa”, rassegna giunta alla sua 28° Edizione.

Un appuntamento ricorrente che ha solide radici; pensate che la prima edizione risale al 1991 con una sola interruzione, causa di forza maggiore, … il “Terremoto del 2012”.

A Moglia (MN) saranno, quest'anno, in concorso ben 7 compagnie dialettali rappresentative del territorio e perciò provenienti dalle province di Mantova, Modena e Reggio Emilia che si alterneranno ogni Sabato dal 15 Febbraio 2020 fino al 28 Marzo 2020.

La scelta è stata difficile e dolorosa perché tante compagnie meritevoli non potranno partecipare ma sono state selezionate le compagnie con i migliori spettacoli di questa stagione.

C'è infine una data in più, fuori Concorso, Sabato 4 Aprile 2020 che sarà la serata delle premiazioni e che vedrà andare in scena la prestigiosa Compagnia TeatraleTeatro Aperto” di Moglia diretta dal noto regista e attore dialettale Gabriele Maretti con la loro nuova commedia “Al marè ad me fioel”.

 

Possibilità di prenotare gli spettacoli ai seguenti numeri:  349.1613582 — 328.2180018.

BIGLIETTI D'INGRESSO:  —>  Intero €uro 8,00  —  Ridotto €uro 6,00

 

L' appuntamento è nell'incantevole cornice del Teatro "Mondo 3" di Moglia.

Non mancate perchè spetterà a voi la miglior compagnia del 28° Festival dei Dialetti della Bassa!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

28° FESTIVAL TEATRALE DEI DIALETTI DELLA BASSA a MOGLIA

Condividi l'evento su...