Save the date!

La 3° Edizione di Vinifera - Mostra Mercato dei Vini Artigianali dell'Arco Alpino torna a Trento, nei Padiglioni di Trento Fiere, per due giorni, Sabato 28 e Domenica 29 Marzo 2020.

La prima settimana di Primavera, al centro delle Alpi, tra le montagne del Trentino, nel cuore di Trento.

Una Mostra Mercato dove assaggiare idee genuine, incrociare sguardi autentici, stringere mani artigiane e affidarsi a cuori appassionati.

Un luogo dove incontrarsi, confrontarsi, discutere, e vedere con il naso, con gli occhi, con la bocca, con l'istinto.

Tra i banchi troverete 80 vignaioli e artigiani del cibo provenienti da tutto l'arco alpino per una settimana di eventi, conferenze, visite in cantina e degustazioni che si concluderà con la Mostra Mercato più entusiasmante e sorridente che possiate immaginare. 

Organizzata e curata dall'Associazione Centrifuga
 di Rovereto, Vinifera non è solo semplicemente una Mostra-Mercato, ma un interessantissimo Forum dedicato al vino, a coloro che lo producono e lo amano.

Il Salone aprirà al pubblico nei seguenti orari:  11,00-19,00

 

Vinifera: Vino e Passione a Trento!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° VINIFERA - MOSTRA MERCATO DEI VINI ARTIGIANALI DELL'ARCO ALPINO a TRENTO

Condividi l'evento su...