Torna l'amatissima manifestazione dedicata al cioccolato nel Belice, diventata ormai un appuntamento fisso: la CioccoFest nel Belice, giunta alla sua 6° Edizione.

L'evento si terrà nel weekend del 27-28-29 Marzo 2020.

La manifestazione ormai si svolge da anni, grazie al protocollo d'intesa tra l'Amministrazione Comunale e il Consorzio Tutela Cioccolato di Modica, rappresentato dall'Azienda Peluso ,che ha come fine la valorizzazione del Territorio Belicino con il gemellaggio del Cioccolato prodotto in Sicilia. 

La dolcissima manifestazione si terrà anche quest'anno nel suggestivo Centro Storico di Partanna (TP). 

Un weekend imperdibile per i grandi ed i piccini appassionati di cioccolato, che vedrà l'alternarsi di stand e laboratori.

Saranno presenti molte aziende siciliane che producono cioccolato, come: Spampinato, Spagnolo, Di Buono e Sfera.

A fare da cornice ci saranno stand con aziende che producono melograno, pistacchi di Bronte, torroni, sfince, cassatelle, oltre a stand con Food di vario tipo.

Non mancheranno inoltre un interessantissimo Mercatino dell'Artigianato, Area Giochi Gonfiabili, animazione per bambini, gruppi Live ........e tanto altro!

NELLA SEZIONE PROGRAMMA ⇒  TUTTI I DETTAGLI 

Il Sindaco di Partanna Nicola Catania ricorda che per l'occasione sara' possibile visitare il famoso Castello Grifeo, la ristrutturata Chiesa Madre e il Museo Archeologico.

🥰 Partecipate numerosi alla Festa del Cioccolato unica nella Valle del Belice......NON MANCATE!!!!!!

 

E, se è vero che "Nove persone su dieci amano il cioccolato; la decima mente." (J. Tullius)........

 

Perchè nel Belice.....il Cioccolato piace a tutti!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° CIOCCOFEST NEL BELICE a PARTANNA

Condividi l'evento su...