In anteprima assoluta, e per la prima volta a Pavia la Confeventi APEVA (Associazione Provinciale Esercenti, Venditori, Ambulanti) in collaborazione con il rinomato Food Truck Taverna Greca e con l'Amministrazione Comunale, vuole cominciare la stagione 2020 con una grande novità.

I sapori e i colori della terra di Grecia arrivano nel capoluogo pavese, dal 19 al 22 Marzo 2020.

Dalle ore 12,00 alle ore 24,00 per un intero weekend a Pavia prenderà vita la Festa Greca e l'area di Viale Gorizia nel Parcheggio delle Mura Spagnole si trasformerà in un grande villaggio greco. 

Gli aromi irresistibili del cibo greco, dal souvlaki ai pita gyros e ai dolci, si armonizzano con i magici colori bianco-blu dei prodotti di Artigianato per una cartolina veramente unica, mentre le tipiche musiche folkloristiche elleniche contribuiscono a creare l'atmosfera giusta.

 

Venite a scoprire questo lembo di Grecia in terra padana!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA GRECA - PAVIA 2020

Condividi l'evento su...