Planta, il Giardino e non solo la Mostra Mercato dedicata al florovivaismo di qualità si avvia verso l’8° Edizione che si terrà dal 1 al 3 Maggio 2020 negli spazi del Real Orto Botanico di Napoli.

Protagonisti le piante ed i fiori di stagione, le sementi esclusive, le rarità botaniche, le essenze esotiche, i prodotti dell’orto, lecesterie le attrezzature per il giardino e per l’outdoor.

Tema di quest’anno, “L’importanza degli spazi Verdi negli ambienti urbani. Proposte progettuali e prospettive future”.

In programma una giornata studio dedicata alla tematica con esperti del settore. Spa con  Incontri tematici, presentazioni di libri, laboratori didattici, kermesse artistiche e musicali caratterizzeranno i tre giorni dell’evento.

Previste speciali sessioni aperte ai più piccoli per far conoscere loro i segreti della Botanica.

Ricco anche quest’anno l’elenco degli espositori coinvolti, selezionati tra coloro che si sono distinti per le collezioni di piante insolite o particolari.

Un appuntamento molto atteso tra gli appassionati del verde per conoscere in maggior dettaglio le novità del vivaismo ornamentale e le nuove tendenze di “fare giardino”.

 Ingresso gratuito.

Informazioni: 081.2533927 — 2533922 — 2537548

eventiobn@unina.it

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° PLANTA, IL GIARDINO E NON SOLO a NAPOLI

Condividi l'evento su...