Dopo il grande successo degli anni scorsi, ritorna per la 3° Edizione a Sassuolo (MO) la Festa del Cioccolato, targata Choco Amore, patrocinata dal Comune e realizzata in collaborazione con Sassuololtre (Comitato Commercianti del Centro Storico).

Sabato 1 Febbraio e Domenica 2 Febbraio 2020, in Piazza Garibaldi a Sassuolo, dalle ore 10.00 di mattina fino alla notte, potrete trovare le tradizionali bancarelle ricche di cioccolato artigianale, il dolce preferito da grandi e piccoli.

Come per gli anni precedenti potrete trovare cioccolato di tutte le tipologie e dalle forme più disparate, ma soprattutto solo ed esclusivamente cioccolato artigianale!

Durante le giornate saranno presenti gratuitamente anche dei laboratori didattici per i più piccoli, per imparare grazie ai Maestri Cioccolatieri le tecniche per la lavorazione del cioccolato.

Saranno anche disponibili, sempre gratuitamente, i laboratori Choco Play per i bambini sulla pittura e la manipolazione del cioccolato.

La Novità 2020 è un laboratorio, grazie alla collaborazione stretta con Slow Food Sassuolo e Drogheria Roteglia, di degustazione dove potrete conoscere e degustare il cioccolato in 4 diversi abbinamenti:

♦ Abbinamento Lambrusco

♦ Abbinamento Aceto Balsamico

♦ Abbinamento Sassolino Roteglia

♦ Abbinamento a sorpresa

Venite a trascorrere due giorni di assoluta dolcezza in quel di Sassuolo......

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° FESTA DEL CIOCCOLATO di SASSUOLO

Condividi l'evento su...