Ritorna per la 118° Edizione a Pozzolengo (BS), operoso paese sulle dolci colline moreniche dell'entroterra gardesano, l'antica Fiera di San Giuseppe, in programma dal 19 al 22 Marzo 2020.

La Fiera, come molte altre della stessa tipologia, vanta antiche origini contadine. Nata infatti dal mondo agricolo, si è evoluta nel corso dei decenni tanto da essere oggi elemento di attrattiva non solo per molti paesi limitrofi, ma anche per il turismo enogastronomico regionale.

Fiore all'occhiello della Fiera, anche quest'anno, è un evento nell'evento:  la Dispensa Morenica e Terra del Lugana, percorso fra i prodotti tipici e l'eccellenza dei vini delle cantine locali. Quest'iniziativa trova spazio, all'interno della Fiera, in una intensa due giorni, Sabato 21 e Domenica 22 Marzo 2020.  

All'interno del Programma della Fiera (a proposito....RESTATE CONNESSI —> QUI) si muovono innumerevoli iniziative collaterali, per tutte le età, che arricchiranno le giornate, molte delle quali realizzate grazie alla collaborazione delle Associazioni e dei volontari del Paese.

 

La Fiera di San Giuseppe di Pozzolengo mantiene inalterate le caratteristiche genuine dell'antica sagra di paese:  partecipate.......per sentirvi più schietti!!!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

118° FIERA DI SAN GIUSEPPE a POZZOLENGO

Condividi l'evento su...