Visitando la 6° Edizione di Idee Ben Essere,  in programma a Trento Expo nel weekend dal 14 al 16 Febbraio 2020, potrete rilassarvi divertendovi, informarvi mettendovi in gioco, acquistare prodotti, scoprendo i benefici di tante idee per prendervi cura del vostro benessere psico-fisico e anche quello della vostra famiglia, della vostra casa: a tutto tondo, appunto!

Potrete fare tutto ciò girando tra le 4 aree presenti in Fiera:

∇  EXPO-SHOP

In spazi riservati potrete rigenerarvi con un trattamento, chiedere una consulenza agli esperti, fare degustazioni, acquistare prodotti e servizi per rilassarvi in casa e nel tempo libero ... insomma: trovare risposte per stare ancora meglio.

∇  AREA CONFERENZE

Ogni ora ci saranno mini corsi su una particolare tematica. Sarete guidati da un esperto che vi presenterà metodi per migliorare il vostro benessere, facendovi sperimentare tecniche innovative e rispondendo ai vostri dubbi.

∇  AREA MOTION

Tante lezioni gratuite per muovervi in relax: dallo yoga al pilates, dallo shiatsu al massaggio thailandese e tanto altro ancora. L'istruttore vi guiderà passo passo negli esercizi. Lezioni per principianti e per esperti.

∇  AREA BIMBI

E' un'area custodita dove i vostri bambini potranno leggere, giocare, fare laboratori manuali e di movimento, seguiti da personale specializzato e da esperti nelle varie discipline. E' attiva nelle giornate di Sabato e Domenica.

 

ORARI DI VISITA:   tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 19.00

BIGLIETTERIA:    

Venerdì: INGRESSO LIBERO

Sabato e Domenica:

Intero: € 7,00

Ridotto: € 4,00 over 65 o tramite coupon sui giornali 

Omaggio: ragazzi fino a 14 anni, disabili e accompagnatori, forze dell'ordine

— Il biglietto di ingresso ha validità giornaliera ed è possibile entrare/uscire dal salone conservando il ticket.

— Il biglietto include la partecipazione ai corsi e alle conferenze che si terranno nelle apposite aree

— L'ingresso a cani ed altri animali è consentito nel rispetto della normativa vigente.

 

Venite a scoprire come prendervi cura di voi stessi...........a Trento!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° IDEE BEN ESSERE - TRENTO

Condividi l'evento su...